Bottega FLORA è qualcosa di nuovo. 
Un po’ fiori un po’ me.
Francesca, classe ’89. Diploma in lingue straniere e laurea in Tecnologie della Comunicazione. Da sempre ho diviso le mie giornate tra libri e lavoro, ricoprendo ruoli di responsabilità e coordinamento di team.
A febbraio 2019 è arrivata Greta, due occhi svegli e sorridenti e da allora le mie giornate hanno preso un ritmo nuovo, pieno e bellissimo. Con lei è cresciuto anche il desiderio di rimettermi in gioco nel mondo del lavoro, spingendomi a costruire un progetto tutto mio che ruotasse attorno a ciò che più amo e mi fa stare bene:       i fiori.
È così che è nata la bottega! Volevo portare un po’ di bellezza nella vita delle persone, offrire un servizio sul territorio e condividere la mia passione per l’artigianalità e il design, attraverso quel gusto che ho coltivato nel tempo e arricchito con formazione e pratica.
Ho studiato alla Scuola Italiana Arte Floreale, seguito lezioni private con fioristi qualificati, collaborato con punti vendita del territorio, frequentato un corso di Site Inspection per matrimoni ed eventi, partecipato a workshop di composizione floreale e approfondito anche la comunicazione digitale. Un percorso ricco, colorato e – come i fiori – in continua evoluzione.
Nell’autunno del 2024 è nato Gioele, il mio buffo ometto dai capelli rossi, capace di strappare una risata anche nelle giornate più storte.
Puoi trovarmi in bottega oppure contattami al numero 3466548235 con chiamata, sms o whatsapp!
Back to Top